Ancora nessun commento

Padre Marco Tarascio è il nuovo Direttore della Caritas diocesana di Siracusa

Con immensa Gioia, comunichiamo che il nostro Padre Vescovo, S.E. Mons. Salvatore Pappalardo, ha nominato Padre Marco Tarascio Direttore della Caritas diocesana di Siracusa.
Fondatore e Presidente della nostra Associazione, Parroco presso la Parrocchia di San Metodio in Siracusa e già Vicedirettore della Caritas diocesana, Padre Marco sarà supportato, nell’espletamento del suo mandato, dal Vicedirettore Diacono Sebastiano Pisasale e dal Diacono Antonio Bianca, confermato Segretario/Tesoriere dell’Organismo Pastorale.
Gli altri componenti del Consiglio direttivo, ovvero i Consiglieri di Vicariato, saranno Marcello Munafò (Vicariato di Siracusa), Giuseppe Allanni (Vicariato di Augusta), Anna Lisa Martello (Vicariato di Lentini) e Stefania Pappalardo (Vicariato di Palazzolo).
A loro tutti, dedichiamo le nostre Preghiere ed i nostri fraterni Auguri di Buon Servizio, in nome e nel segno della Carità.

Direttore_Caritas

Invia un commento