Ancora nessun commento

“Informare per Formare” – Le attivita’ della Caritas di Siracusa nell’ambito dell’otto per mille

Comunichiamo che giorno 14 Giugno alle ore 16:30, presso la Parrocchia San Metodio in Siracusa (P.zza San Metodio n.1), avrà luogo l’incontro “Informare per Formare”, organizzato dall’Arcidiocesi di Siracusa, Caritas diocesana e Sovvenire.
Prendendo parte all’evento, sarà possibile conoscere tutte le iniziative ed i progetti realizzati dalla Caritas di Siracusa (con il supporto del suo braccio operativo, Associazione Padre Massimiliano Maria Kolbe ONLUS), nell’ambito delle attività finanziate attraverso i Fondi CEI 8xmille
Previsti i saluti del nostro Padre Vescovo, S.E. Mons. Salvatore Pappalardo, gli interventi del nostro Direttore, Padre Marco Tarascio, e dell’incaricato diocesano per Sovvenire Prof. Giuseppe Cugno, nonchè le preziose testimonianze di alcune persone che, grazie alle strutture, alle azioni ed ai servizi concretizzati in favore degli Ultimi, delle fasce deboli, dei Soggetti Vulnerabili, dei vecchi e nuovi Poveri, descriveranno la loro esperienza di vita e ciò che è stato possibile fare negli ultimi anni, in termini di aiuto e sostegno in Diocesi, grazie ai Fondi 8xmille.
La Comunità diocesana tutta è invitata a partecipare!

ipf

Invia un commento